Logo Tangle Teezer

Tangle Teezer

Tangle Teezer.

Al centro e all'anima di Tangle Teezer c'è il nostro fondatore e inventore, Shaun P. Non è solo il volto - e soprattutto la personalità del nostro marchio - ma anche il cervello dietro di esso.

Shaun è un pensatore non convenzionale - dove gli altri girano a sinistra, lui gira a destra - e soprattutto è un risolutore di problemi. È stato nel 2003, dopo 30 anni trascorsi a lavorare nei migliori saloni come colorista, che Shaun ha avuto il suo "momento della lampadina": la necessità di una spazzola per capelli facile e veloce che districasse i capelli senza tirare e tirare.

La ricerca, il design, lo sviluppo e il perfezionamento sono seguiti, così come un'apparizione e il rifiuto su Dragons 'Den, fino a quando alla fine The Original spazzola per capelli districante è stata lanciata nel 2007.

In tal modo, ha creato un'intera nuova categoria di spazzole per capelli - districante - ma non era pronto a fermarsi qui.

Da allora sono seguite una serie di nuove invenzioni per districare, asciugare e acconciare e Shaun rimane la persona più appassionata e affamata di più al quartier generale di Tangle Teezer.

Spesso trovava pettinature all'indietro dei capelli di ragazze alle loro scrivanie o le prendeva in prestito per testare strumenti per asciugare il phon, non si ferma mai, quindi nemmeno noi!

Progettato, prodotto e prodotto in Gran Bretagna

Tangle Teezer è estremamente orgoglioso del fatto che tutte le nostre spazzole per capelli siano progettate e prodotte in Gran Bretagna. Dal team di progettazione a Londra alla nostra fabbrica nell'Oxfordshire, ogni elemento del viaggio di Tangle Teezer è completato sul suolo britannico.

Tuttavia, ciò non significa che le nostre spazzole per capelli rimangano a lungo in Gran Bretagna! Delle venti spazzole per capelli che vendiamo ogni minuto, diciassette vengono esportate in più di 60 paesi in tutto il mondo.

Nel 2014 Shaun era entusiasta di incontrare Sua Maestà la Regina a un ricevimento a Buckingham Palace. Invitato in onore di vincere il nostro secondo Queen's Award for Enterprise in International Trade, è stato un orgoglioso momento di Tangle Teezer e un vero giorno da ricordare.

Come parte della "campagna GREAT Britain" del governo, a Shaun è stato chiesto di essere un ambasciatore (e poster boy) per il braccio "Business is GREAT" della campagna.

Questa campagna nazionale è stata scattata nella nostra fabbrica nell'Oxfordshire e Shaun ha sostenuto il programma che fornisce supporto commerciale agli imprenditori nel Regno Unito attingendo alla propria esperienza nella produzione di spazzole per capelli Tangle Teezer in Gran Bretagna ed esportandole a livello globale.