Logo Moser

Il marchio Moser convince con prodotti straordinari, eccellenza tecnologica e qualità di prima categoria. Da oltre 50 anni Moser è sinonimo di tagliacapelli innovativi e professionali, che alla stregua delle rispettive testine di precisione, meritano di portare il marchio "Made in Germany". I prodotti Moser vengono venduti in tutto il mondo.

Da oltre 65 anni questa azienda ricca di storia con sede a Unterkirnach, nella Foresta Nera, è sinonimo di qualità. Oggi sono oltre 200 i dipendenti occupati nello stabilimento tedesco. Wahl GmbH è una rinomata istituzione tra i parrucchieri e non esiste praticamente un salone in Europa che riesca a fare a meno dei pregiati tagliacapelli e strumenti professionali del marchio Wahl.

Filosofia

Tecnologia per capelli

Siamo uno dei produttori leader di tagliacapelli e tosatrici per animali professionali e possiamo contare su un'esperienza di oltre 50 anni. Dai classici tagliacapelli a cavo degli inizi fino ai prodotti high-tech con le più moderne tecnologie agli ioni di litio e design avvincenti, oggi ispiriamo ed entusiasmiamo milioni di persone in tutto il mondo.

Il nostro scopo è consegnare a tutti lo strumento ottimale per un’acconciatura perfetta. Per riuscirci, investiamo nell'innovazione tecnologica e nel miglioramento continuo dei nostri prodotti. Per questo motivo lavoriamo fianco a fianco con un team di esperti da tutto il mondo.

Grazie a tecnica e maneggevolezza straordinarie rendiamo più semplice tagliare i capelli. E ogni acconciatura impeccabile.

Made in Germany

Wahl GmbH si identifica con chiarezza con la sua sede nella Foresta Nera, perché i suoi prodotti "Made in Germany" con la loro elevata qualità sono sempre molto apprezzati. La prova?

Esportazione del 90% della produzione in oltre 100 paesi.

In qualità di azienda controllata della multinazionale americana Wahl Clipper Corporation, Wahl GmbH è uno dei produttori leader del settore e si avvale di numerosi potenti partner.