Labor Pro

Labor Pro

Labor Pro…Due fratelli uniti anche nella professione, una relazione ricca di empatia e naturale comprensione dona a labor pro una leadership sinergica

Un’unica idea imprenditoriale condivisa ha evoluto l’azienda negli anni in un protagonista di riferimento per prodotti professionali hair & beauty.
“in comune abbiamo il desiderio di agire insieme sempre con responsabilità imprenditoriale, costanza e coerenza nei confronti del personale, degli agenti rappresentanti, dei clienti e tutti gli utenti dei prodotti.

Tutti i giorni il nostro staff si impegna attivamente nell’organizzazione e nella cura di ogni singolo dettaglio e gli agenti rappresentanti coinvolgono i clienti con passione e serietà. I programmi aziendali mirano così alla solidità delle relazioni nel medio-lungo termine e contribuiscono alla salute e tranquillità commerciale dell’azienda e dei nostri clienti.

La nostra azienda è un luogo dove le persone sono fiere di lavorare e dove trovano l’ispirazione di dare il meglio di se. Apertura mentale e orientamento al costante miglioramento sono per noi fondamentali al fine di soddisfare al meglio le esigenze ed i desideri delle persone che si occupano di bellezza e di capelli.

I nostri principi:

Costante miglioramento
ci impegniamo alla costante ricerca di possibili interventi migliorativi: dall’organizzazione interna, la scelta dei fornitori, la qualità dei prodotti fino ai servizi commerciali e logistici. Prestiamo particolare attenzione alla composizione dell’assortimento in modo che sia perfettamente in linea con le esigenze del mercato. Monitorare costantemente la gamma dei prodotti diventa una necessità imprescindibile.

Spirito di squadra
le persone dell’organico interno e la forza vendita sono parte integrante dell’organizzazione. Lo spirito collettivo del personale e degli agenti coinvolge i clienti, le critiche sono sempre costruttive. Le migliori soluzioni si ottengono insieme attraverso l’attivo dialogo e riflessioni condivise.

Attitudine imprenditoriale
“get it managed” – fallo accadere ogni membro dell’organizzazione agisce concretamente e rapidamente. Tutti ci sentiamo responsabili nei confronti dell’intera organizzazione e siamo orientati ai risultati. A tutti è richiesto di partecipare attivamente con un atteggiamento propositivo.

Focus sul cliente
il cliente è sempre la priorità. Saper comprendere e soddisfare le esigenze, presenti e future, della clientela è di fondamentale importanza per noi. La qualità dei servizi, il buon dialogo, la rapidità di risposta e l’immediatezza di riscontro devono essere di tale eccellenza da contribuire alla distinzione dell’azienda e per essere attivamente scelta dai più competenti partner commerciali. Il cliente è inoltre costantemente informato delle offerte mensili e delle ultime novità presenti in catalogo.

Qualità
ogni cosa fatta, deve essere fatta bene.

Prima le persone e poi i numeri
diamo grande importanza alla professionalità di ciascun individuo

Lo staff
la struttura organizzativa dell’azienda è l’azienda.
Giovani che crescono, ispirazioni per migliorare sempre, stimoli costanti per dare il meglio di se’, si percepiscono ovunque e caratterizzano il vissuto quotidiano del lavoro in azienda.
Si avverte un’energia diffusa che traduce, con spirito di squadra ed attitudine imprenditoriale, programmi in azioni.
Siamo un gruppo al quale ogni membro è fiero di appartenere.

La forza vendita
gli agenti rappresentanti sono parte integrante dell’azienda.
Labor pro non lavora con “agenti rappresentanti” bensì con consulenti della vendita, portavoce e primari interlocutori per i clienti. La forza vendita rappresenta per noi la semina e la coltivazione del territorio, conosce il mercato, le dinamiche e le esigenze dei rivenditori grossisti.
La forza vendita sa ascoltare e consigliare e può tradurre i punti di forza dell’azienda in concreti benefici commerciali dei clienti selezionati labor pro.

I clienti
il vero cuore pulsante dell’azienda.
La salute del cliente è la salute dell’azienda e di tutte le sue persone coinvolte. La selezione responsabile degli interlocutori più competenti sul territorio coltiva attentamente relazioni durature. Solo una buona partnership può garantire lo sviluppo delle potenzialità di vendita, benefici commerciali reciproci e la soddisfazione di aver utilizzato i migliori strumenti.