Iodase

SCIENZA, NATURA, QUALITÀ

La ricerca cosmetica, il valore dei principi attivi naturali, la qualità di un’azienda italiana: tutto questo è Iodase. Un brand che nasce all’inizio degli anni 2000 e che diventa, da subito, il trattamento scelto e preferito dai professionisti del fitness, per i quali la perfezione del fisico era un vero e proprio “culto” che poteva ammettere solo soluzioni ad efficacia garantita.

Oggi le linee Iodase e Iodex sono progettate, prodotte e distribuite da Rays SpA, un’azienda italiana leader a livello internazionale nel settore della salute e dell’health care, e possono essere acquistate nelle migliori Farmacie ed Erboristerie.

OGNI DONNA È UNICA, IODASE LO SA

Siamo consapevoli che non esiste un solo tipo di inestetismo. Ogni persona è unica, anche nella risposta ai trattamenti cosmetici, per questo la nostra linea offre la più ampia scelta di cosmetici specificatamente formulati per gli inestetismi di adipe e cellulite, formulati e prodotti completamente in Italia.
La linea Iodase celebra l’unicità di ogni donna offrendo trattamenti scientificamente innovativi e diversificando le metodologie di applicazione e texture, per rispondere a diverse preferenze di utilizzo: creme, sieri concentrati, gel, fanghi, oli cosmetici che si focalizzano su specifici inestetismi e diverse parti del corpo.

NEI CARRIER IL SEGRETO DI IODASE

Il segreto di Iodase è sicuramente nella scelta di principi attivi sicuri di origine naturale, la cui efficacia è amplificata e migliorata grazie all’impiego di “carrier”: molecole in grado di “veicolare” gli attivi trasportandoli in profondità attraverso la pelle, fino al sito target, dove nasce la causa dell’inestetismo cutaneo.

L’entusiasmo che mettiamo nel produrre e promuovere i nostri prodotti è lo stesso che desideriamo riscontrare nella nostra clientela: ispirazione e motore che ci guida verso nuovi traguardi di evoluzione cosmetica, al fine di presentare sempre soluzioni concrete e soddisfacenti, ad efficacia dimostrata.