Biosilk

Biosilk

Questa ricerca di capelli più sani è il modo in cui BioSilk Silk Therapy è emersa nel 1986. Per secoli, la seta è stata celebrata come un tessuto lussuoso grazie alla sua consistenza morbida e alla sua brillante lucentezza. Nel corso della storia, i reali e l'élite hanno vestito di seta, in continua evoluzione con le tendenze della moda per essere uno dei tessuti più ambiti di tutti i tempi.

È anche una delle fibre più resistenti al mondo pari all'acciaio. Per questo motivo, Farouk Shami ha ricercato e scoperto i benefici delle proteine ​​della seta e come potrebbero essere applicate ai capelli. Ogni proteina della seta conteneva 17 dei 19 amminoacidi presenti nei capelli, conferendo lucentezza, domando l'effetto crespo e prevenendo le doppie punte. Farouk sapeva che tutte le donne vogliono che i capelli siano lucenti, dall'aspetto sano e adeguatamente condizionati, Silk ha risolto questi tre problemi con un prodotto, la magia della Silk Therapy.

Il lancio di BioSilk Silk Therapy è stato un altro primato poiché la seta pura naturale non era mai stata utilizzata prima nella cura dei capelli. È stato creato come un trattamento ricostituente e ricostituente senza risciacquo per riparare, lisciare e proteggere tutti i tipi di capelli.

Questo innovativo trattamento per capelli ha portato allo sviluppo di BioSilk Hair Color, nonché a una gamma completa di strumenti per la cura e lo styling dei capelli.

BioSilk Silk Therapy continua a essere una delle offerte di prodotti più forti dell'azienda, vincendo innumerevoli premi di bellezza nel corso degli anni ed è un marchio riconosciuto dal 97% delle donne.