La società moderna è ormai sempre più orientata ad un ritorno al biologico e alla preservazione ambientale. Da oltre 60 anni la faipa cosmetics è estremamente attenta a queste problematiche e ne condivide appieno la filosofia.
L’ORIGINE DEL MARCHIO BIOSFERA

Nasce da qui l'idea di creare un brand, attento nella scelta delle materie prime in totale rispetto della natura, ma soprattutto del consumatore.

Concepito con ingredienti a base organica il nuovo marchio biosfera organic care si presenta sul mercato con una prima famiglia di prodotti denominata reeq, appositamente studiata per riportare l'equilibrio su tre problematiche ricorrenti: contrastare la caduta con la linea energizzante, evitare
L'eccessiva desquamazione e produzione di sebo con quella purificante, riequilibrare la disidratazione del cuoio capelluto con la linea idratante.

TARGET

L’obiettivo è stato quello di realizzare prodotti con formule delicate utilizzando detergenti derivati dagli zuccheri ed oli essenziali, da sempre riconosciuti per le loro svariate funzioni purificanti e riequilibranti dell'epidermide e del cuoio capelluto. Una delle strade alternative che la natura ci mette a disposizione all'insegna della
Delicatezza, efficacia e naturalità