Parrucchiere

Estetica

Nails

Make-up

Cosmetica

Barber 

Pet Beauty

Il Blog

 

Promo

I nostri negozi

La nostra storia

Il mio account

Kalentin Cleansing Foam – Schiuma Detergente Vegana Per Ciglia E Sopracciglia 50ml

In offerta!

Kalentin Cleansing Foam – Schiuma Detergente Vegana Per Ciglia E Sopracciglia 50ml

Il prezzo originale era: €8,00.Il prezzo attuale è: €7,20.

Vuoi ciglia e sopracciglia impeccabili e nutrite? La Kalentin Schiuma Detergente Vegana 50ml pulisce delicatamente e in profondità, lasciando il tuo sguardo fresco, idratato e visibilmente rigenerato.

12 disponibile

COD: 579.LASH0031 Categoria:

Kalentin Cleansing Foam

Prenditi cura del tuo sguardo con la Kalentin Schiuma Detergente Vegana Per Ciglia E Sopracciglia 50ml, una formula innovativa e delicata, pensata per una pulizia accurata e un'intensa azione idratante. Oftalmologicamente testata per la massima sicurezza, questa schiuma rispetta il pH naturale della zona oculare, rendendola ideale per l'uso quotidiano. È la soluzione perfetta per chi desidera prendersi cura delle proprie ciglia e sopracciglia con un trattamento di alta qualità, mantenendo lo sguardo impeccabile e sano.

La sua formula in schiuma è arricchita con preziosi principi attivi che vanno oltre la semplice detersione. Il Pantenolo agisce come potente idratante e lenitivo, mentre il Succo di Aloe offre un'azione rinfrescante e idratante. L'Olio di Mandorla completa il mix con le sue proprietà idratanti ed emollienti. Grazie a questi ingredienti, ciglia e sopracciglia non solo vengono deterse in profondità, ma risulteranno anche visibilmente più idratate e nutrite.

Questo trattamento va oltre la semplice pulizia: ciglia e sopracciglia appariranno fresche, rivitalizzate e con una luminosità naturale, come se fossero appena rigenerate. Un tocco di eccellenza, con il bollino Made in Italy, che garantisce qualità e affidabilità.

Modalità d'uso: Utilizza una piccola quantità di schiuma e distribuiscila su ciglia e sopracciglia con un movimento circolare, usando l'apposito pennello. Sciacqua il pennello con acqua tiepida fino a rimuovere tutta la schiuma, spazzolando le ciglia e le sopracciglia.