Logo Derby

Derby

La storia di Derby, che ora è in grado di offrire prezzi convenienti e maggiore comfort ai consumatori in più di 65 paesi del mondo, inizia nel primo anno della seconda guerra mondiale, 1940, in un quartiere lontano e in via di sviluppo di Istanbul chiamato Şişli, come Produttore turco di scarpe e stivali in gomma.

Negli anni '60 decollò il derby. Con l'aumento del volume di produzione, Derby ora aveva un nuovo spazio per la produzione. La produzione si è spostata in un moderno impianto di produzione che era una vecchia fabbrica di cemento a Bakırköy Osmaniye. Nel 1960, Derby contava 1800 dipendenti e gli fu concesso il titolo di 38a azienda più grande della Turchia.

Il mondo del derby oggi

La forza di Derby che si riflette anche sui prezzi deriva dalla produzione continua dal 1940, 45 anni di esperienza nella produzione di lamette da barba, tecnologia delle lame standard mondiali e processi di produzione, essendo l'unico marchio produttore di lamette in Turchia, esperienza globale in 5 continenti, alte prestazioni e qualità, ampia gamma di prodotti e prezzi equi, e sta spostando questa forza a livello globale dalla Turchia. Questo approccio è ben percepito anche dai consumatori. Derby come uno dei principali marchi di lamette da barba, preferito dai consumatori che desiderano avere una rasatura perfetta con prodotti a prezzi ragionevoli, è in aumento.