Logo Cerena

Cerena

Cerena è specializzata in parrucchieri e forbici per capelli da oltre 50 anni. Le lame della migliore qualità e le impugnature ergonomiche garantiscono il massimo comfort e offrono risultati di taglio eccezionali con una sensazione di taglio solida e precisa.

Fatto in Germania

Soprattutto in tempi di globalizzazione, stanno emergendo anche nuove forme di criteri di qualità: produzione locale, rispetto degli standard sociali dell'Europa occidentale, materie prime accuratamente selezionate e una lavorazione tradizionalmente e coltivata e innovativa. Rende le forbici per capelli Cerena effettivamente quello che sono:

Un pezzo di solido artigianato - Made in Germany.

La tradizione collega

La tradizionale azienda familiare

Cerena gmbh è oggi gestita da arne kreitzberg nella seconda generazione. Nel 1999 ha rilevato l'azienda da suo padre fritz-werner kreitzberg, che ha guidato l'azienda con cuore e competenza professionale e ha posto l'azienda su un'ampia base, sia in patria che all'estero. Oggi arne kreitzberg continua su questa strada ed esporta forbici per capelli di alta qualità in più di 30 paesi. Cerena è sempre stata sinonimo di standard elevati nei suoi prodotti. I processi di lavoro tradizionali sono combinati con la tecnologia moderna per produrre forbici per capelli professionali in qualità solingen. Gradi di acciaio di prima classe e dipendenti qualificati caratterizzano la nostra produzione, che consiste ancora per l'80% in lavoro manuale. Il nostro controllo di qualità distintivo garantisce

Continuità nella qualità e nel servizio.

Il mestiere

Nella produzione di forbici cerena a solingen vengono lavorati grezzi forgiati a caldo. Questo produce un acciaio duro ma flessibile - una delle tante caratteristiche speciali sulla strada per le perfette forbici per capelli professionali.

Dopo l'indurimento, i pezzi grezzi vengono rettificati, assemblati e raddrizzati in un massimo di 120 fasi di lavoro. La funzionalità di fama mondiale delle posate solingen è il risultato di una simbiosi di processi tradizionalmente collaudati con una tecnologia innovativa.