Stamattina ti sei guardata allo specchio e hai notato la comparsa della pelle a “buccia d’arancia” proprio lì dove fino a qualche tempo non c’era? Ebbene sì, gli inestetismi su cosce, pancia e glutei sono il nemico numero uno di noi donne, che possono comparire anche sui fisici più asciutti. Seguire un’alimentazione sana, bere molto e fare una costante attività fisica, sono le regole fondamentali per prevenire e contrastare efficacemente il problema, ma spesso tutto ciò non basta. In molti casi bisogna affidarsi a dei veri trattamenti che ci arrivano da importanti laboratori di cosmesi. Ecco 3 creme per la cellulite che abbiamo selezionato per te.

Phyto Sintesi Crema Adipocell Plus

Pelle ispessita e micro-noduli evidenti alla palpazione? Se la tua cellulite è in uno stato avanzato è tempo di correre ai ripari, hai bisogno di un trattamento d’urto. La crema Phyto Sintesi Crema Adipocell Plus aiuta a migliorare l’aspetto della pelle a “buccia d’arancia” e a ridurre centimetri su gambe, fianchi e pancia. Grazia alla sua formulazione a base di estratti vegetali quali Capsico, Quercia marina, fitoestratto di Edera e olio di semi di mais, apporta molteplici benefici sulle zone trattate:

  • stimola la micro-circolazione,
  • aumenta il drenaggio dei liquidi,
  • facilita l’assorbimento dei lipidi.

Il consiglio è di applicarla nelle zone interessate attraverso un delicato massaggio.

Terme di Caracalla Gel termico

Vuoi risolvere il problema della cellulite alla radice? Il gel termico della linea Terme di Caracalla combatte efficacemente gli inestetismi cutanei grazie ad un’azione vaso-dilatatoria che riattiva la circolazione favorendo l’eliminazione delle tossine presentei nei tessuti. L’efficacia del trattamento deriva dalla sua particolare composizione che sfrutta le proprietà anti-infiammatorie dell’ Echinacea e quelle rivitalizzanti del luppolo.

Dolci Bellezze crema al cioccolato

I cuscinetti di grasso ti ossessionano? Combattili con dolcezza. La crema al cioccolato, applicata con leggeri massaggi dal basso verso l’alto, riesce a contrastare in modo significativo tutti gli antiestetici difetti prodotti dalla cellulite, sfruttando le potenzialità del cacao a diretto contatto con la pelle.

 

Vuoi altri preziosi consigli per sentirti meglio con te stessa?
Entra nel mondo della bellezza firmato Casamaria!