Sole, mare e leggerezza. La stagione più attesa dell’anno si inizia a far sentire e nel nostro store della bellezza c’è un intenso profumo di agrumi a colorare l’aria. Sono arrivate le nuove ed intense profumazioni Light Blue Italian Zest. Le ultime nate in casa D&G da mettere assolutamente nelle top list dei profumi estate 2018!

Emozioni Iimited edition

Lo storico brand, simbolo di italianità nel mondo, ancora una volta rende protagonista il Bel Paese con due fragranze in edizione limitata dedicate al frutto tipico del sud: i limoni. Una varetà di aromi che aggiunge così una goccia in più frizzantezza alle ormai iconiche profumazioni Light Blue, la linea resa celebri dai seducenti spot ambientati nell’incantevole Capri. Italian Zest, nella sua duplice versione, offre un’esperienza olfattiva emozionante, tutta da vivere!

Per lei

Nella profumazione femminile domina il limone primofiore che, come dice il nome stesso, nasce proprio dai primi fiori dell’albero. Un agrume dal gusto intenso che insieme agli elementi floreali della fragranza originale ricrea il mix di sentori tipico dell’estate, caratterizzato da:

  • Note di testa. Al vertice della piramide olfattiva della fragranza troviamo le note tipiche di Light Blue quali cedro di Sicilia e mela Granny Smith, impreziositi da una dose generosa di limone primofiore.
  • Note di cuore. Il centro pulsante della fragranza si caratterizza dall’incontro speciale tra rosa bianca e petali di gelsomino.
  • Note di fondo. A caratterizzare il finale la seducente combinazione di note ambrate e muschi caldi.

Per lui

Italian Zest pour homme è una pura esplosione di bergamotto. L’agrume tipico della calabria dall’aroma raffinato e delicato esalta al massimo il contrasto inconfondibile di freschezza e sensualità della profumazione classica. Un gioco di sentori, un cocktail ghiacciato a base di:

  • Note di testa. Una freschezza raccontata da pompelmo e mandarino, arricchito dall’essenza di bergamotto.
  • Note di cuore. Dominate da sfaccettature di pepe e ginepro che apportano una punta speziata alle note di rosmarino e palissandro.
  • Note di fondo. Dolcezza ed intensità evocata da incenso e note muschiate.

 

Che aspetti? Vieni subito provarli nella nostra profumeria a Roma in zona Marconi!