Idratante, esfoliante o antirughe? Nella skin care quotidiana ogni donna ha bisogno di una fedele alleata: la maschera per il viso, da utilizzare una volta a settimana o più volte al mese, magari mentre si sorseggia una tisana rilassante. Ovviamente molto dipende dal tipo di pelle, ma anche dall’età. Nella nostra profumeria a Roma, dove la bellezza è sinonimo di innovazione, ogni cosmetico è frutto di un’attenta ricerca, che arriva proprio dalle esigenze dell’universo femminile. Ma vediamo alcuni prodotti professionali per ridare luce al tuo viso, studiati dai laboratori Phytosintesi.

Maschera per acne

La imperfezioni sul viso ti mettono a disagio? Per contrastare al meglio i segni dell’acne e ridare alla tua pelle una grana più fine e vellutata, la soluzione è la maschera acneis, che sfrutta la combinazione delle proprietà decongestionanti dell’estratto di mirtillo e della pianta di Hamamelis, assieme all’azione purificante ed esfoliante di diversi vegetali quali: ratania, Tormentilla, corteccia di quercia e noce.
Il mix naturale della sua formulazione riesce a rimuovere le cellule morte e le impurità. in questo modo la pelle, sia essa mista, grassa o perfino seborroica, ritrova il suo originario equilibrio e gli inestetismi si riducono visibilmente. Vuoi far splendere il tuo incarnato? Applicala sul viso e collo una volta settimana. Lascia agire il prodotto per 15/20 minuti, dopodiché rimuovi il tutto con acqua tiepida.

Maschera rigenerante

Ogni giorno di più il tuo volto appare spento e stanco? Hai bisogno di rinnovamento! La maschera a base di vitamina c agisce in profondità stimolando l’attività delle cellule. Il prodotto ideale per dare al tuo viso vitalità e splendore. Per il miglior risultato possibile, puoi utilizzarla anche più volte alla settimana. Come? Dopo un’accurata pulizia con latte e tonico, stendila sul viso e collo. Lascia agire il prodotto per 10/15 minuti. Infine rimuovilo con acqua e massaggia delicatamente il viso con la crema idratante.

Maschera anti-age

Il tuo viso non ha più il tono e la lucentezza di un tempo? Corri ai ripari! La maschera Phyto sintesi Elastina è il prodotto antirughe che non deve mai mancare nel tuo angolo di bellezza. Delicata e leggera, riesce a penetrare l’epidermide in profondità, nutrendo e rassodando i tessuti. La sua formulazione a base di proteina fibrosa, chiamata proprio elastina, conferisce al volto nuova elasticità. Questa con i il tempo infatti tende a diminuire e porta di conseguenza alla disidratazione e comparsa delle prime rughe. Applicala sulla pelle perfettamente struccata e asciutta, evitando il contorno occhi. Lascia agire il prodotto per 15/20 minuti e rimuovi con acqua tiepida.

 

Vuoi anche tu scoprire tanti altri piccoli segreti di bellezza?
Entra nel profumato mondo firmato Casamaria!