Cosa hanno in comune Kate Moss, Sienna Miller e Victoria Beckham? Semplice, sono solo alcune tra le star che hanno scelto per il loro volto i trattamenti al siero di vipera. Ebbene sì, quello che in realtà può sembrare una stravaganza da celebrities, assieme alla bava di lumaca, rappresenta il modo più efficace per ridurre i segni del tempo, la vera alternativa alla chirurgia estetica. Ma come può una temuta tossina diventare allo stesso tempo un’elisir di bellezza?

Veleno o SYN -AKE?

Partiamo dal principio…attivo. In realtà la formulazione delle creme sono tutte a base di SYN®-AKE tripeptide sintetico, che risulta essere una riproduzione della proteina Waglerin 1, naturalmente contenuta nel veleno della vipera. A differenza di quest’ultimo, che come è noto ha l’effetto di paralizzare, il principio attivo invece riduce le contrazioni muscolari, prevenendo e allo stesso tempo diminuendo così la comparsa dei tipici inestetismi del viso quali le rughe d’espressione. Le creme al veleno di vipera dunque, nonostante il nome, non contengono la tossina del serpente. Il rettile non viene in alcun modo utilizzato nel ciclo produttivo. Il risultato? Un reale effetto anti-age.

L’alleato in più contro l’invecchiamento

La particolarità di trattamento al siero di vipera è quindi quello di avere un effetto lifting immediato. I risultati sono visibili fin dalle prime prime settimane: giorno dopo giorno i tratti del viso appaiono più definiti. Se vuoi dare nuova freschezza al tuo volto, puoi scommettere sulla linea che arriva dai laboratori Vitapelle. Tra i prodotti principali che non possono mancare nella tua cosmesi quotidiana troviamo:

  • Crema fluida viso giorno & notte 50 ml. Dopo un’accurata pulizia del viso, applica il prodotto mattina e sera, massaggiando delicatamente il viso. La pelle apparirà più tonica e distesa.
  • Crema contorno occhi & labbra 15 ml. Combatti i segni del tempo partendo dalle zone più delicate. Applica la lozione tutti i giorni con un leggero movimento circolare.

Perché dunque ricorrere a trattamenti estetici costosi ed invasivi quando puoi avere il tuo elisir di giovinezza a portata di mano?

Beauty Christmas

Natale è alle porte! il kit viso effetto lifting a base di siero di vipera è il regalo perfetto per un’amica o una collega. Per l’occasione la nostra profumeria a Roma infatti ha pensato a delle sfere glamour contenti alcune prodotti esclusivi pronti per essere appesi all’albero.

Entra subito nel nostro profumato mondo!