Cosa c’è di meglio che inaugurare la nuova stagione con un tocco di colore e seduzione in più? Rendi unico il tuo look d’autunno con l’esclusiva linea di rossetti mat Kisskiss firmata Guerlain make up. La particolarità delle formulazioni della collezione è quella di idratare e rimpolpare, gli stessi prodotti infatti combinano insieme l’intensità di un rossetto e il comfort di un balsamo. Basta un applicazione per avere da subito labbra intense, idratate e pigmentate.

Come la seta

Per una bocca a prova di bacio, prima dell’applicazione del rossetto, il consiglio è quello di stendere sempre un velo leggero di Kisskiss liplift: una base cremosa e dalla tonalità neutra, perfetta per levigare le labbra ed esaltare al massimo il colore, evitando sbavature e garantendo così un effetto di lunga durata.

Dalla notte al giorno

Tra i punti forti della collezione troviamo i balsami KissKiss Roselip arricchiti di oli essenziali di rosa, disponibili in 6 varianti differenti da sfoggiare in tutte le occasioni, non solo di giorno ma anche di sera. Il balsamo incolore, ad esempio, può essere applicato quotidianamente prima di andare a dormire, per idratare le labbra al meglio. Le nuance colorate invece sono perfette per aggiungere un tocco glamour sul viso, magari da mixare con altri rossetti e creare così il tuo make up personalizzato.

Eleganza senza tempo

Emblema di morbidezza e pienezza è la Rouge Crème Galbant. La formulazione del rossetto è infatti arricchita di:

  • olio di Commiphora che aiuta a lisciare la superficie delle labbra,
  • burro di mango per una sensazione vellutata
  • acido ialuronico

Ami osare? Lasciati tentare dalla esclusiva texture rosa fucsia, un vero viaggio nel cuore d’oriente.

Vuoi saperne di più sul mondo del make up firmato Guerlain? Vieni a trovarci presso la nostra profumeria a Roma, un Make up artist ti aspetta fino al 30 settembre per una prova gratuita.

Riserva subito il tuo posto!