Il mondo della cosmesi è sempre più sinonimo di naturalezza, di prodotti studiati per garantire un’efficacia maggiore e più duratura utilizzando quello che madre natura ci offre, proprio come i trattamenti viso Helena Rubinstein. Diversi sono gli elisir di bellezza della casa statunitense, tra i principali oggi scopriamo l’esclusiva linea Powercel per ridare al tuo volto freschezza e luminosità. Ecco 3 formule a base di cellule madri vegetali.

Rinforzare

Il primo prodotto rappresenta una vera innovazione dei laboratori HR: il siero Powercel skinmunity. Grazie alla combinazione di estratti delle piante e il defense complex regola le difese esterne della pelle. Il siero, adatto a tutti i tipi di derma, applicato mattina e sera prima della crema idratante, rende il volto più levigato, fresco e luminoso all’instante.

Idratare

Incarnato spento e fastidiose rughe? La crema Powercell skinmunity, fresca e vellutata, è adatta ai più diversi tipi di epidermide. L’ideale è stenderla mattina e sera dopo il siero. Il risultato è una pelle non solo più idratata, ma anche più sana e luminosa, fin dai primi giorni.

Rigenerare

A completare questa routine anti-età non poteva mancare un contorno occhi 2 volte più concentrato e potenziato rispetto alle formulazioni precedenti.  Il prodotto immancabile per contrastare i ritmi di frenetici che compromettono la capacità della pelle di auto-rigenerasi, invecchiandola progressivamente. Grazie al potere antiossidante delle cellule madri vegetali, imperfezioni come rughe e borse si riducono visibilmente, giorno dopo giorno.

 

Vuoi anche tu dare un nuovo volto alla tua bellezza? Vieni a trovarci nella nostra profumeria Roma in zona Marconi e concediti un lungo momento di relax: uno specialista Helena Rubinstein sarà a tua disposizione fino al 23 settembre per un trattamento gratuito.

Prenota subito!