Da sempre è il simbolo della femminilità, rosso, rosa, pesca e fragola, la lista è infinita. Difficile uscire di casa senza un filo di rossetto sulle labbra, impossibile fare a meno di quel tocco in più di sensualità sul viso. Per questo oggi torniamo a raccontarti di uno dei brand più innovativi del mondo del make up, in particolare della linea di rossetti Elizabeth Arden, una vera esplosione di colore. Ecco alcuni dei lipstick da portare sempre con te!

La rivoluzione del colore

Il prodotto più particolare è il cremoso Beautiful Color Bold Liquid Lipstick il connubio perfetto tra un rossetto intenso e un brillante gloss. Un applicatore a penna che con un click permette di rilasciare la giusta quantità di prodotto, il risultato è semplicemente perfetto: colori intensi e preziosi lasciano le labbra idratate e morbide, con un effetto a lunga durata, senza sbavature.

La combinazione di colore e trattamento

Il Beautiful Color Moisturizing Lipstick  è un prodotto dal colore estremamente seducente e dall’effetto ultra-ammorbidente che dura fino a 12 ore, senza attenuarsi o sbiadire. Basta una sola applicazione per labbra idratate e ridensificate per tutta la giornata. Grazie alla sua particolare formula, basata infatti su pigmenti setosi e ricchi di emollienti, è in grado sia di ammorbidire che di levigare.

Oltre il volume!

Concludiamo questa top 3 con il Ceramide Ultra Lipstick: 15 nuance decise ed arricchite da Volulip. Il colore è intenso e brillante per un comfort estremo a lunga tenuta. Le labbra appaiono piene ed estremamente definite, lisce e morbide allo stesso tempo.

Vuoi scoprire da vicino queste e tanti altre linee di prodotti del brand? Dal 5 al 9 settembre un make up artist Elizabeth Arden sarà presente presso il nostro store per sessioni di trucco gratuite.

Ti aspettiamo!