Finalmente ci siamo! Dopo un anno di duro lavoro è il momento di staccare la spina, partire, trascorrere lunghe ore di relax sotto al sole, visitare qualche posto meraviglioso e passare serate all’insegna della buona compagnia. Ma come non pensare alla tua bellezza? Ecco 5 cose da mettere in valigia, per il giorno e per la sera.

1. Protezione solare

Cerchi l’abbronzatura perfetta? Proteggiti! Il consiglio è di scegliere la protezione in base al tuo fototipo, quindi con un filtro solare (SFP) graduato a seconda se hai una carnagione più o meno chiara. Leggi sempre bene l’etichetta prima di ogni acquisto, è importante che il prodotto schermi, oltre che dai raggi UVB, anche da quelli UVA.

2. Doposole

Dopo tanto tempo passato in spiaggia c’è bisogna di idratare al massimo il corpo. L’ideale è utilizzare un balsamo doposole in grado di regalare il massimo della morbidezza e di benessere grazie ad una formula ricca di oli vegetali, vitamine, aloe e fitoestratti, che nutrono e idratano intensamente.

3. Crema viso naturale

Nel tuo kit di bellezza spazio anche ad una crema viso a base di bava di lumaca, un vero cocktail naturale in grado di svolgere un’azione esfoliante, riducendo visibilmente gli inestetismi della pelle. Questa formula combatte i radicali liberi, tra le cause principali dell’invecchiamento. Impossibile farne a meno, anche in vacanza!

4. Palette ombretti personalizzata

Colori, sfumature… le serate estive sono il momento migliore per dare al proprio look un tocco in più, valorizzando la pelle già abbronzata. Porta con te la tua palette di ombretti in 3 varianti finiture: opache, scintillanti e metalliche, ideale per intensificare il tuo sguardo.

5. Profumo estivo

Qualche goccia di profumo prima di uscire ed il gioco è fatto! Una fragranza dalle note fresche e agrumate o base di fiori tipici della stagione è perfetta per esaltare la tua naturale sensualità.
Prima di partire vieni a trovarci, tante offerte ti aspettano!