La stavamo aspettando da tempo e finalmente è arrivata: la nuova linea Lancome make up “Monsieur Big”! Una serie di prodotti pensati solo ed esclusivamente per regalare al tuo sguardo il massimo della sensualità, dopotutto si sa gli occhi sono lo specchio dell’anima. Ma entriamo più nel dettaglio e scopriamo da vicino questa grande collezione.

Un battito di ciglia!

Il protagonista della nuova casa francese è senza dubbio il mascara, il miglior amico di tutte noi donne. L’ultimo nato dall’innovazione Lancome è in realtà molto più che un classico volumizzante. La sua formula dalla nuance extra dark, dona alle ciglia uno spessore estremo, fino a 12 volte di più. L’applicatore, caratterizzato da morbide setole, permette una facile applicazione. Il risultato? Look deciso, senza sbavature e grumi per tutto il giorno, fino a 24 ore. 

Che coppia!

Quando si parla di make up occhi come dimenticare le sopracciglia? La cornice dello sguardo! La linea Monsieur Big pensa anche a loro con due prodotti di tonalità differenti: I big brown. Il primo, il densificatore, dalla texture cremosa, è caratterizzato da un matitone a doppia punta perfetto per fissare e sfumare, mentre l’illuminante, ispirato al trend del contouring, ormai un vero must, esalta ed illumina con estrema semplicità lo sguardo. Per un risultato senza precedenti, provali insieme!

Massima definizione!

Come poteva mancare l’eyliner? Il nuovo Monsieur Big Marker grazie al suo pennarello estremamente semplice da utilizzare, scivola senza sforzo sulla palpebra per un look intenso e definito e in un secondo. La formula waterproof poi lo rende allo stesso tempo resistente e facile da rimuovere. La scelta perfetta anche per lunghe giornate in spiaggia.

 

Che aspetti? Fai parlare ora i tuoi occhi!