La bella stagione è sinonimo di colori  positività che si riflettono sulle ultime novità dal mondo della bellezza femminile. Anche quest’anno, la nuova linea Diego Dalla Palma make up, non ha deluso le aspettative, mettendo in risalto prodotti innovativi e di tendenza, perfetti sia per il giorno che per le serate più glamour. Ecco una breve anteprima!

Sfumature e contrasti

Ciò che rende particolare questa nuova linea make up 2017 sono le nuance. Dagli occhi alle labbra è un continuo alternarsi di declinazioni fresche e decise che vanno dal rosa al viola, fino al fucsia. Il risultato? Uno stile raffinato, per certi versi eccentrico, ideale per una donna dalla forte personalità.

Il potere dello sguardo

L’ombretto in polvere Shade Of Purple Eye Shadow, perfettamente sfumabile, è composto da due nuance satinate in grado di garantire una lunga durata e una perfetta adesione.

Per dare ancora più intensità agli occhi, il brand italiano punta sul must della sensualità: il kajal. Grazie all’applicatore di ultima generazione, semplice da utilizzare, permette di realizzare make up differenti, da uno stile più naturale e definito fino al classico smokey eyes.

Alquanto innovativo è anche il Purple Volume Mascara. un vero e proprio ricostituente per ciglia deboli e fragili. Nella composizione spiccano cere naturali che creano un vero e proprio film protettivo, regalando un effetto sia allungante che volumizzante.

Dalla morbidezza al comfort

Le labbra sono il simbolo della femminilità per questo hanno bisogno di una corretta idratazione, soprattutto in estate. In questa nuova collezione non poteva mancare un particolare scrub lucidante e un delicato idratante dall’effetto brillante.

A completare questo set di prodotti per le labbra ci sono poi i rossetti Diego Dalla Palma, disponibili in tre originali nuance: rosa chic, lampone e viola ciclamino, perfetti per tanti generi di donne differenti. Grazie alla particolare formulazione è garantito un effetto di lunga durata e senza sbavature.

 

Questo è solo un piccolo assaggio. Vuoi scoprire da vicino tutti gli ultimi prodotti della casa milanese?

Vieni a provarli in esclusiva nel nostro store dal 29 maggio fino al 2 giugno!